Anteprima Gazzetta
Le principali notizie che troverete sulla Gazzetta di Parma in edicola domani (mercoledì 12 febbraio): ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi.
La giunta comunale ha approvato una delibera che dà mandato al sindaco Michele Guerra di sostenere nelle sedi istituzionali la progettualità per una fermata sulla linea dell'Alta Velocità, nella zona delle Fiere di Parma. E' stato chiesto un incontro con il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini.
Cepim: al via il collegamento ferroviario diretto fra Parma e Varsavia.
La tragedia di Castelguelfo: affidato l'incarico al super perito, cui viene chiesto di ricostruire la dinamica e di valutare ogni possibile causa. Oggi è stata smontata la strumentazione di bordo.
Il comandante provinciale dei carabinieri ha premiato un cittadino che aveva inseguito e preso un rapinatore. Il malvivente aveva strappato di mano i soldi a un anziano subito dopo il prelievo da un bancomat, in via Cavour.
Addio a Guidobaldo Dalla Rosa Prati: aveva 99 anni.
L'inserto "Stare bene": Gianfranco Beltrami spiega l'allenamento che alterna velocità e camminata; parliamo anche dell'importanza dei ceci nell'alimentazione e del vaccino contro il fuoco di Sant'Antonio.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata