ANTEPRIMA GAZZETTA
Le principali notizie che troverete sulla Gazzetta di Parma in edicola domani (sabato 5 aprile): ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi.
Popolazione: secondo i dati dell'Istat aggiornati al 31 dicembre 2024, la popolazione nel Parmense cresce di 1.400 persone. L'aumento non è legato all'immigrazione dall'estero, come in passato, ma da cittadini italiani che scelgono di venire a Parma. Domani tutte le tabelle con i dati comune per comune.
Rotatoria fra via Mantova e via Parigi: l'assessore De Vanna dice che con il ritorno della bella stagione il cantiere riaprirà e i lavori saranno completati.
Rintracciato l'autore di due spaccate in una sola notte ai danni di negozi del centro storico: denunciato.
Carabinieri, intervista al nuovo comandante del Ris di Parma.
Parma-Inter: domani la partita al Tardini, molto sentita da entrambe le tifoserie. Il Parma ha bisogno di punti in chiave salvezza, l'Inter cerca punti per la corsa allo scudetto. Le ultime dagli spogliatoi.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Media Marketing Italia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata