ANTEPRIMA GAZZETTA
Le principali notizie che troverete sulla Gazzetta di Parma in edicola domani (mercoledì 14 maggio): ecco le anticipazioni di Aldo Tagliaferro, vicecaporedattore.
Tribunale: due processi per uxoricidio. In via Marx Giorgio Miodini, 77 anni, aveva ucciso la moglie: oggi il nipote ha raccontato retroscena familiari. Si è aperto inoltre il processo per Giovanni Vascelli, che ha ucciso la moglie a Sant'Andrea Bagni.
Borgo delle Colonne: nelle cantine di uno stabile abitavano alcune persone; alcune settimane fa un monopattino in ricarica era andato a fuoco ed erano stati apposti i sigilli a questo "dormitorio". Nei giorni scorsi alcune persone armate a quanto pare di ascia hanno sfasciato tutto, forse per recuperare qualcosa. Chi abita lì è terrorizzato e chi può se ne va.
Sanità: incontro tra l'assessore regionale Fabi e il Pd.
Sport: tante pagine domani. Parma calcio: focus sulla partita con il Napoli di domenica sera, un crocevia per la salvezza ma anche per lo scudetto.
Remo Gandolfi ci racconta l'allenatore Fausto Musirai.
Inserto Stare bene: parliamo di quanto il tennis fa bene alla salute e dell'importanza dell'utilizzo dei defibrillatori. C'è una proposta per rendere obbligatorio un esame di primo soccorso dopo il conseguimento della patente.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata