Anteprima Gazzetta
Le principali notizie della Gazzetta di Parma in edicola domani (martedì 8 luglio): ecco le anticipazioni di Aldo Tagliaferro, vicecaporedattore.
La classifica del Sole 24 Ore sul gradimento dei sindaci, i dati del turismo nel Parmense e quelli sull'addizionale Irpef (Parma è la più tartassata in Emilia-Romagna, assieme a Bologna.
Ha riaperto la chiesa di San Leonardo: sono state montate le telecamere di sicurezza. Abbiamo parlato con i residenti e con don Mauro, che dice "no" alle strumentalizzazioni politiche su questi temi.
La tragedia di Vicopò: i residenti della zona sottolineano che si tratta di un punto pericoloso di via Mantova e chiedono provvedimenti.
Villa Verdi: lo stato del giardino è peggiorato e di recente è avvenuto un sopralluogo sui beni mobili. Non sarebbe stata ancora accettata, da parte degli eredi, la proposta di indennizzo.
Fidenza: intervista a Elena Cagliari, che lascia la direzione dell'Asp dopo 9 anni.
Intervista al cantautore Dente.
Taglio dei fondi anche per Micro Macro, che assicura che comunque l'Insolito Festival si farà.
Calcio: il mercato del Parma.
Parliamo di Leonardo Zanardi, che a nemmeno 15 anni ha vinto il titolo italiano Cadetti di golf, giocando con avversari di un anno più grandi di lui.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata