×
×
☰ MENU

anteprima Gazzetta

Ragazzino di 13 anni aggredito vicino alla Galleria

27 Settembre 2025, 20:05

Le principali notizie che troverete domani (28 settembre) sulla Gazzetta di Parma. Le anticipazioni di Filiberto Molossi. 

In primo piano le Zone rosse, con le parole di apprezzamento da parte del Ministro dell'Interno Piantedosi, in un incontro sulla sicurezza con l'ex sindaco Pietro Vignali

Episodio negativo in via Emilia est, nei dintorni del centro commerciale La Galleria: un ragazzino di 13 anni è stato aggredito da due ragazzi più grandi. 

Due spaccate in san Leonardo, in due bar: la caffetteria San Leonardo e Hachiko caffè. Con un tombino, danni e tanta paura. 

Oggi è stata la prima giornata di I like Parma, edizione dedicata all'Oltretorrente. Tante le iniziative in alcuni dei luoghi più simbolici del quartiere. 

Lesignano in lutto: è morto l'ex assessore ai Lavori pubblici e imprenditore, Tancredi Vignali. Era molto stimato in tutto il paese.

Ieri la prima dell'Otello al festival Verdi sulla Gazzetta troverete le pagelle per scoprire chi ha cantato meglio, oltre che la recensione e e il resoconto del Macbeth, che andrà in scena stasera a Busseto. 

Per lo sport, il calcio in primo piano. Confidiamo in un nuovo feeling di Pellegrino con il gol: col Torino fece doppietta l’anno scorso. Un articolo sarà dedicato a questo giocatore. Per il rugby ampio spazio alla vittoria delle Zebre contro l’Edimburgo.

Torna l'inserto "La Domenica".

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI