ANTEPRIMA GAZZETTA
Le principali notizie che troverete sulla Gazzetta di Parma in edicola domani (19 ottobre): ecco le anticipazioni del vicedirettore Stefano Pileri.
Una giornata segnata dagli incidenti. All'alba lungo la via Emilia nella zona di Fraore, è morto un uomo di 60 anni che stava andando al lavoro. L'impatto con l'auto è stata fatale e non c'è stato nulla da fare. Un altro incidente è avvenuto nel pomeriggio in via Pastrengo: una moto contro un'auto. Grande trambusto nel quartiere, ma non ci dovrebbero essere feriti gravi: tre le persone al pronto soccorso.
Sicurezza, novità importanti per l'Oltretorrente: arrivano dalla Regione 124mila euro utili per potenziare le iniziative volte alla sicurezza. Potranno essere spesi per nuove telecamere di sorveglianza, per gli street tutor e per il progetto "Pop Up Lab" che riguarda il recupero di spazi, negozi e attività dismessi.
A un mese dalla scomparsa ricordiamo Piero Bazini, avvocato molto conosciuto in città e grande amante dello sport: fu tra fondatori del circolo di tennis di Mariano.
Salso, l'annuncio dell'assessore Zecchino: QC Terme, la società che ha in gestione le terme di Salso, ha confermato una riapertura delle strutture termali (prevista per il 5 dicembre).
Festival Verdi, grande successo per la Messa da Requiem
Sport, il punto su Genoa-Parma. Una partita complessa per i crociati perché il Genoa è ultima in classifica e quindi giocherà con il coltello fra i denti.
Inserto Moda e Modi, una doppia pagina dedicata alla mostra su "Moda e pubblicità in Italia" alla Magnani-Rocca
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata