×
×
☰ MENU

anteprima gazzetta

Via Montanara, 15enne rapinato da due ragazzi armati di coltello

29 Gennaio 2026, 20:00

Le principali notizie della Gazzetta di Parma di domani (venerdì 30 gennaio): ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi. 

Macabro ritrovamento nei boschi golenali a Zibello: è stato trovato uno scheletro. Il pensiero corre a due persone di cui da mesi non si hanno più notizie ma le indagini sono in corso. 

Operazione antimafia della Guardia di Finanza di Caserta, sequestrati due capannoni a San Secondo. 

Un 15enne è stato rapinato in via Montanara. Stava andando a fare la spesa per la madre malata quando due ragazzi lo hanno minacciato con un coltellino e lo hanno costretto a consegnare il giubbotto. Indagano i carabinieri. 

Università: tanti ragazzi alla prima di due giornate di orientamento rivolte agli studenti delle superiori. 

Parma calcio: tutte le novità di mercato e gli approfondimenti su Parma-Juventus, la partita delle partite. C'è anche l'appello dei tifosi affinché il Tardini, domenica sera, sia una vera e propria bolgia. 

Torna l'inserto Weekend

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI