×
×
☰ MENU

Anteprima Gazzetta

Noceto, truffò un'anziana: finto finanziere patteggia - Video

Le principali notizie della Gazzetta di Parma in edicola domani

26 Febbraio 2026, 20:24

Le principali notizie della Gazzetta di Parma in edicola domani (venerdì 27 febbraio). Ecco le anticipazioni di Aldo Tagliaferro.

Massacro delle tre suore saveriane nel 2024: arrestato un 50enne africano, che si trovava a Medesano ma aveva vissuto anche a Lesignano. Sarebbe lui l'istigatore del massacro. L'inchiesta della Procura partì da un articolo della Gazzetta di Parma.

Intervista a Michele de Pascale sui trasporti: il presidente della Regione Emilia-Romagna spiega che l'aeroporto Verdi di Parma è un punto strategico che potrà fare concorrenza a diversi scali lombardi.

Cronaca giudiziaria, Noceto: truffò un'anziana. Il finto finanziere patteggia

Sanremo, Mauro Coruzzi racconta il dietro le quinte. Anche una speciale intervista a Roberto Molinelli, il direttore d'orchestra parmigiano che vedremo al Festival

Parma-Cagliari, c'è il ritorno di Suzuki (bisogna vedere se solo in panchina o tra i pali).

Inserto Weekend, due pagine dedicate a tutti gli eventi in città e in provincia

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI