Anteprima Gazzetta
Le principali notizie della Gazzetta di Parma in edicola domani (venerdì 27 febbraio). Ecco le anticipazioni di Aldo Tagliaferro.
Massacro delle tre suore saveriane nel 2024: arrestato un 50enne africano, che si trovava a Medesano ma aveva vissuto anche a Lesignano. Sarebbe lui l'istigatore del massacro. L'inchiesta della Procura partì da un articolo della Gazzetta di Parma.
Intervista a Michele de Pascale sui trasporti: il presidente della Regione Emilia-Romagna spiega che l'aeroporto Verdi di Parma è un punto strategico che potrà fare concorrenza a diversi scali lombardi.
Cronaca giudiziaria, Noceto: truffò un'anziana. Il finto finanziere patteggia
Sanremo, Mauro Coruzzi racconta il dietro le quinte. Anche una speciale intervista a Roberto Molinelli, il direttore d'orchestra parmigiano che vedremo al Festival
Parma-Cagliari, c'è il ritorno di Suzuki (bisogna vedere se solo in panchina o tra i pali).
Inserto Weekend, due pagine dedicate a tutti gli eventi in città e in provincia
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Mediamarketing Italia Srl
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata