×
×
☰ MENU

anteprima gazzetta

Traversetolo: il bimbo "ha fretta" e nasce in ambulanza

Le principali notizie della Gazzetta di Parma in edicola domani (mercoledì 18 marzo): ecco le anticipazioni di Anna Maria Ferrari, vicecaporedattrice

17 Marzo 2026, 20:26

Le principali notizie della Gazzetta di Parma in edicola domani (mercoledì 18 marzo): ecco le anticipazioni di Anna Maria Ferrari, vicecaporedattrice. 

La Fondazione Cariparma ha effettuato un'indagine ascoltando i principali bisogni del territorio, per far sì che le risorse vengano spese in modo congruente ed efficace. Domani tutti i dettagli. 

Assegno unico, ci sono novità. Le famiglie interessate nel Parmense sono 48mila. L'assegno aumenta, in virtù di un adeguamento all'inflazione. Pubblichiamo un articolo spiegando quali sono i criteri. 

Traversetolo: ieri un papà stava andando al Maggiore a tutta velocità perché la moglie stava per partorire. Si è fermato davanti alla sede della Croce Azzurra e il piccolo è nato sull'ambulanza. Approfondiamo anche l'attività dei punti nascita

Il libro curato da Ruben Razzante con numerosi esperti: si parla di Intelligenza artificiale e responsabilità. 

Voce alle donne, tre iniziative importanti. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI