×
×
☰ MENU

Donna scompare al Maggiore: trovata a San Secondo

13 Ottobre 2015, 14:59

Si è risolta con un grande spavento per i famigliari, ma per fortuna senza gravi conseguenze, la scomparsa di una donna di Borgotaro, che ieri alle prime luci dell'alba, dopo avere assistito tutta notte il marito ricoverato nella Prima Clinica Medica del Maggiore, era sparita nel nulla.

La donna, di cui non riveliamo le generalità per questioni di privacy, è stata poi rintracciata in serata a San Secondo.

Secondo una prima ricostruzione, la signora che aveva fatto la notte in ospedale per assistere il marito, attorno alle sei del mattino si sarebbe allontanata per far colazione. Dopo di che, non si è più vista. Nel frattempo, vi sono state due segnalazioni di persone che pensavano di averla vista: una al parcheggio scambiatore della Crocetta intorno alle 8 ed un’altra, un po’ più tardi, nei pressi di Pontetaro. La donna aveva anche lasciato - pare - la giacca in ospedale, mentre aveva preso con sé la borsa. Ma la persona che doveva darle il cambio (un congiunto del marito), ieri mattina, ha atteso per tanto tempo, ma lei non è più tornata in ospedale. I famigliari hanno subito allertato le forze dell'ordine e sono scattate le ricerche. La donna, probabilmente in stato confusionale per lo stress subìto in questi ultimi giorni, ha vagato senza una meta fino a quando è stata rintracciata a San Secondo. Sottoposta ai primi accertamenti nella sede della Croce Rossa, le sue condizioni di salute non destano preoccupazione. I famigliari in serata hanno ringraziato, su Facebook, tutti coloro che si sono resi disponibili ad aiutarli nelle ricerche.F.B.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI