Nella farsa di ieri pomeriggio, legata alla visita in Municipio del presidente del Parma Manenti, si aggiunge ora un ulteriore elemento, reso noto dsa un comunicato della questura. Ecco il testo:
Nella giornata di venerdì 27, durante un servizio di controllo del territorio, la Polizia ha fermato l’autovettura Citroen C3 in uso al Presidente del Parma Calcio Giampietro MANENTI. Dall’accertamento esperito sul mezzo è risultato che lo stesso era gravato di fermo amministrativo. Gli Agenti hanno quindi provveduto alla contestazione delle sanzioni previste dalla legge che non consentono la circolazione del veicolo.
.....................................
Fin qui il comunicato della questura. L'auto sarebbe di proprietà di un familiare, e il debito con Equitalie per multe non pagate ammonterebbe ad alcune centinaia di euro.
Ovviamente, ogni commento è superfluo.....
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata