Pietro Razzini
A sei anni di distanza dalla sua apparizione nella casa del Grande Fratello, Rosy Maggiulli torna protagonista di un reality show. Influencer Girls: questo il titolo dato al programma che andrà in onda su Fashion Tv a partire dal 17 luglio. Sei giorni (fino al 23) per conoscere tutte le protagoniste che, poi, a ottobre, si sfideranno a colpi di selfie, fotografie, video e Instagram Stories. «E questa volta tornerò vincitrice», afferma sicura di sé la bella parmigiana, vogliosa di ottenere un ruolo da protagonista nel panorama mediatico nazionale: «Sono stata scelta tra le 30 ragazze finaliste dopo un provino che ha coinvolto mille partecipanti. Già questo è un motivo d’orgoglio, ma non mi basta».
Determinata come mai prima d’ora, Rosy sta già studiando le “avversarie“: «Con i miei 213.000 follower sono una delle concorrenti più osservate. E mi piace sottolineare che chi guarda il mio profilo è reale. Non ho comprato mai pacchetti di seguaci come, purtroppo, spesso capita in questo mondo».
Ma come si svilupperà lo show? Attraverso Google Analytics, lo redazione terrà monitorato il traffico generato dalle concorrenti su Instagram. La vincitrice sarà colei che avrà raccolto la maggior quantità di notizie e contatti sul famoso social network in 30 giorni: «Il premio sarà un docu-film a lei dedicato, in onda sui canali FashionTV di tutto il mondo. Proprio come accade alle grandi star del cinema, della moda e della tv. In più ci sarà la possibilità di condurre la seconda edizione del reality».
L’occasione sembra proprio di quelle da non perdere:
«Sono convinta di avere delle frecce vincenti da scoccare: già al provino ho visto i selezionatori particolarmente interessati alla mia passione per il drifting. Ho in mente di preparare dei post mozzafiato».
Date queste premesse, non stupisce che sia stata inserita nel team “rock“:
«Sono tutta energia. Lo dimostrerò. E poi confido nelle persone che mi vogliono bene perchè, come dico spesso, “il bene vince sempre.” Quindi seguitemi, cliccatemi e scrivetemi perchè è anche da voi che dipende il successo finale».
Il Grande Fratello è ormai un ricordo. Le spalle di Rosy, ora sono più larghe: «Sicuramente non mi autoescluderò come successe allora. Questo contesto mi piace. Sono convinta di potermi esprimere al meglio in un reality come Influencer Girls». Appuntamento quindi sul canale 143 del digitale terrestre per tifare Rosy e seguire le altre 29 bellezze dello show più “spiato” del momento.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata