Business Wire
Obsidian Security, la piattaforma di sicurezza del SaaS scelta da aziende internazionali come Snowflake, T-Mobile e Pure Storage, oggi ha annunciato l'espansione del suo team di dirigenti go-to-market con cinque nomine strategiche. Queste assunzioni consentono a Obsidian di scalare le sue operazioni mentre la società affronta le sfide alla sicurezza in rapida evoluzione poste dall'IA agentica e accelera verso una crescita a lungo termine e la preparazione all'IPO.
Le nuove nomine sono Alison Tierney, Vicepresidente (VP) della Strategia Go-to-Market (GTM); Corey Elinburg, Direttore tecnologico sul campo; Brian McHenry, VP di Worldwide Solutions Engineering; Tina Lei, VP di Revenue Marketing, e Tyler Mihevc per guidare l'espansione del mercato medio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250709403422/it/
Contatto per i media Sean Roche Product Marketing, Obsidian Security sroche@obsidiansecurity.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Media Marketing Italia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata