Business Wire
Esri , leader mondiale nel settore della tecnologia dei sistemi di informazione geografici (GIS), sta integrando Microsoft Azure OpenAI Service in ArcGIS. Questa potente collaborazione mette a disposizione degli utenti assistenti IA interamente nuovi per semplificare le operazioni relative a dati, mappe e analisi geospaziali. Inoltre l’interazione con il linguaggio naturale IA consentirà agli utenti di comprendere velocemente complessi problemi spaziali.
Automatizzando le analisi spaziali, GIS – perfezionata dall’IA – può mettere in grado le aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni, di sfruttarne l’intera potenza. Questa democratizzazione di GIS può essere utile a chiunque – dagli urbanisti e dai politici alle imprese, ai gruppi di ricerca e agli organi costituenti – per prendere decisioni migliori più rapidamente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250714036397/it/
Jo Ann Pruchniewski Pubbliche relazioni Esri Cellulare: 301-693-2643 E-mail: jpruchniewski@esri.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Media Marketing Italia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata