Business Wire
Lo storico marchio di fragranze da uomo, ARAMIS, ha ufficialmente lanciato il suo nuovo profumo, Intuition , con l'ambasciatore globale del marchio, Dwyane Wade, durante la New York Fashion Week.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250913629062/it/
ARAMIS Global Ambassador, Dwyane Wade, attends Brand’s NYFW Pop-Up at The High Line (Courtesy of BFA)
La celebrazione è partita con un coinvolgente pop-up store sulla iconica High Line di New York City, dove gli ospiti hanno esplorato la storia dietro la fragranza attraverso profumi, suoni e design. Dwyane Wade è apparso personalmente all'evento interattivo, accompagnato dalla moglie, l'attrice Gabrielle Union.
Più tardi questo pomeriggio, Wade ha partecipato a una conversazione intima sulla cura personale, la fragranza e la mascolinità moderna al Bloomingdale's 59 th Street.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250913629062/it/
Contatto per la stampa Tara Connaughton VP di Global Communications Estée Lauder, ARAMIS e AERIN Beauty tconnaug@estee.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata