Business Wire
Un nuovo importante rapporto stilato dal gruppo International Education presso la Cambridge University Press & Assessment ( Cambridge ) cattura le voci di quasi 7.000 docenti e allievi in 150 Paesi. Offre una visione unica di come gli studenti vivono attualmente l'istruzione e di come le competenze e gli attributi che ritengono importanti per il futuro vengano rapidamente modellati dai progressi tecnologici, dalle pressioni climatiche e dalle dinamiche globali che cambiano.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250915621854/it/
Dr. Karen Birmingham Responsabile delle Comunicazioni International Education karen.birmingham@cambridge.org
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata