Business Wire
Andersen Consulting estende le sue capacità di trasformazione digitale attraverso un Accordo di collaborazione con Charter, società canadese di consulenza specializzata in strategie informatiche, servizi gestiti e fornitura di applicazioni.
Creata nel 1997, Charter fornisce progetti tecnologici con un approccio incentrato sul business e profonde competenze tecniche, offrendo consulenza informatica, infrastruttura cloud, cybersicurezza, sviluppo di applicazioni, consegna di progetti e architettura aziendale. Charter supporta tradizionali clienti aziendali, enti governativi, fornitori di servizi e clienti di fascia media con implementazione, infrastruttura di rete e applicazioni rivolte ai clienti, attuate attraverso un approccio di ciclo di vita che va dalla strategia all'esecuzione.
“Noi di Charter abbiamo sempre mirato a eliminare la complessità dall'informatica e ad aiutare le organizzazioni a muoversi con fiducia”, ha dichiarato Kelly Michell, presidente di Charter. “La nostra collaborazione con Andersen Consulting ci consente di portare su nuovi mercati le nostre soluzioni integrate e allineate alle aziende e continuare a offrire il tipo di supporto che promuove risultati significativi e a lungo termine”.
“La capacità di Charter di unire infrastruttura tecnologica e strategia la rende un forte complemento per la nostra piattaforma”, ha dichiarato Mark L. Vorsatz, presidente globale e CEO di Andersen. “La profonda competenza dell'azienda nella gestione di tradizionali clienti aziendali, enti governativi, fornitori di servizi e clienti di fascia media, abbinata a una concentrazione sulla modernizzazione dei sistemi critici, aggiunge valore immediato alle organizzazioni in fase di trasformazione digitale”.
Andersen Consulting è una società di consulenza globale che offre una suite completa di servizi che comprendono strategia aziendale, trasformazione commerciale, tecnologica e dell'IA, oltre a soluzioni per il capitale umano. Andersen Consulting si integra con il modello di servizio multidimensionale di Andersen Global , offrendo competenze del massimo livello nei settori di consulenza, fiscale, legale, delle valutazioni, della mobilità globale e consultivo su una piattaforma globale con più di 20.000 professionisti a livello mondiale e una presenza in oltre 600 sedi attraverso le sue società membro e società collaboratrici. Andersen Consulting Holdings LP è una società in accomandita semplice e offre soluzioni di consulenza tramite le sue società membro e collaboratrici in tutto il mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250917560383/it/
mediainquiries@Andersen.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata