×
×
☰ MENU

Business Wire

Crown Bioscience amplia la presenza negli Stati Uniti con un nuovo centro di sviluppo modello a Kannapolis, North Carolina

18 Settembre 2025, 07:48

Crown Bioscience, un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) globale con sede negli Stati Uniti e parte di JSR Life Sciences e della giapponese JSR Corporation, oggi ha annunciato l'apertura di un centro di sviluppo modello all'avanguardia a Kannapolis, North Carolina. Questo investimento strategico amplia le operazioni dell'azienda e migliora la sua capacità di fornire modelli oncologici preclinici avanzati, compresi xenograft derivati dai pazienti (PDX), modelli caldi PDX, organoidi derivati da PDX (PDXO), e organoidi derivati dai pazienti (PDO), per soddisfare le esigenze che cambiano delle aziende farmaceutiche e biotecnologiche.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250917325295/it/

Crown Bioscience celebrate the official ribbon-cutting ceremony for the company’s new Kannapolis, North Carolina facility, marking an expansion of US oncology model development and preclinical CRO services.

La nuova struttura rafforza le capacità di Crown Bioscience ubicate negli Stati Uniti e si allinea con la sua strategia più ampia di fornire un accesso localizzato alle competenze scientifiche globali e a servizi preclinici della massima qualità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250917325295/it/

Informazioni per i media: Crown Bioscience Sarah Martin-Tyrrell pr@crownbio.com

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI