Business Wire
Il Dipartimento dell'energia degli Stati Uniti ha rilasciato l'autorizzazione finale all'esportazione non-FTA per l'impianto CP2 di Venture Global di Cameron Parish, in Louisiana. Mike Sabel, CEO di Venture Global, ha rilasciato la dichiarazione seguente:
“Venture Global è grata per l'approvazione definitiva da parte dell'Amministrazione Trump del CP2, un progetto critico che fornirà agli alleati americani GNL a basso costo per decenni, supportando migliaia di posti di lavoro, con grande vantaggio per la bilancia commerciale degli Stati Uniti. La costruzione del progetto CP2 è ben avviata e siamo impazienti di continuare a promuovere il progetto in sicurezza e con rapidità per portare nuovo GNL al mercato globale a un ritmo da record agli inizi del 2027”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251022207977/it/
Contatto per gli investitori: Ben Nolan IR@ventureglobalLNG.com
Contatto per i media: Shaylyn Hynes press@ventureglobalLNG.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Media Marketing Italia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata