Business Wire
Marjan, la principale società immobiliare che detiene in proprietà piena e assoluta immobili a Ras Al Khaimah, e RAK Hospitality Holding, la società di investimento e sviluppo immobiliare di proprietà governativa dell’Emirato, hanno annunciato la sigla di una fusione strategica di portata storica finalizzata alla creazione di una società unificata che opererà sotto il nome di Marjan.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251022702871/it/
Marjan and RAK Hospitality Holding Announce Landmark Merger To Shape The Future Of Ras Al Khaimah As A Global Destination For Lifestyle And Investment (Photo: AETOSWire)
La fusione combina competenze di livello mondiale nel settore dell’ospitalità con strategie di sviluppo urbanistico visionarie, dando vita a un’organizzazione dinamica e pronta per il futuro. Marjan integrerà lo sviluppo immobiliare, la gestione alberghiera e le esperienze di stile di vita in un unico marchio, posizionandosi come una delle principali società immobiliari degli Emirati Arabi Uniti e la società immobiliare di riferimento negli Emirati del Nord.
Annunciando la fusione, Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saud bin Saqr Al Qasimi, presidente del cda Marjan , ha dichiarato: “RAK Vision 2030 ha definito l’ambizioso obiettivo dell’Emirato – diventare un pioniere nella regione in termini di qualità della vita e un luogo dove è possibile cogliere molte opportunità. In linea con questa visione, la fusione creerà posti di lavoro di alto valore per gli emiratini, svilupperà competenze a livello nazionale e rafforzerà la nostra posizione come faro di opportunità e innovazione. Insieme siamo pronti a creare comunità fiorenti che daranno vita all'audace visione dell’Emirato per una prosperità sostenibile”.
I progetti immobiliari di Marjan – Al Marjan Island, RAK Central, Marjan Beach e il masterplan di Jebel Jais – eleveranno la qualità della vita dei residenti, arricchiranno le esperienze di viaggio e di svago e attireranno una gamma diversificata di opportunità d'investimento. La fusione sostiene l’obiettivo di RAK Vision 2030 – accogliere 3,5 milioni di visitatori all’anno e raggiungere quasi 20.000 camere d’albergo.
Abdulla Al Abdouli, amministratore delegato del gruppo, ha dichiarato: “Marjan posizionerà Ras Al Khaimah come il polo globale per lo stile di vita e gli investimenti del futuro”.
Questa fusione consente a Marjan di guidare l’Emirato verso un nuovo capitolo di crescita, promuovendo offerte per stili di vita distintive e attirando talenti e investimenti di livello internazionale.
Informazioni su Marjan
Marjan è la società di investimento, ospitalità e lifestyle di Ras Al Khaimah, che ridefinisce lo sviluppo di destinazioni combinando una pianificazione urbanistica visionaria con un’ospitalità di livello mondiale e una vivace vita comunitaria. Promotrice di progetti iconici come Al Marjan Island, Marjan Beach, RAK Central e l'imminente Wynn Al Marjan Island, Marjan sta dando impulso alla trasformazione di Ras Al Khaimah in una delle destinazioni più dinamiche, sostenibili e vivibili al mondo per investitori, residenti e visitatori.
*Fonte: AETOSWire
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251022702871/it/
Nivine William | Burson Nivine.william@bursonglobal.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Media Marketing Italia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata