×
×
☰ MENU

Business Wire

Con un accordo per comprare SPH Sustainable Process Heat, Copeland amplia la sua gamma di pompe di calore industriali

24 Ottobre 2025, 09:48

Copeland, leader mondiale nelle soluzioni climatiche sostenibili, ha annunciato oggi l'accordo per l'acquisizione di SPH Sustainable Process Heat (SPH), un'azienda tedesca che si occupa di tecnologia delle pompe di calore industriali. Questa acquisizione dovrebbe ampliare il portafoglio di prodotti Copeland nel settore del riscaldamento industriale, permettendo all'azienda di offrire una gamma più ampia di tecnologie e soluzioni chiave nel campo delle pompe di calore a clienti nuovi ed esistenti. L'attività industriale di Copeland opera con il marchio Vilter, mentre SPH continuerà a lavorare in modo indipendente fino alla chiusura dell'accordo.

Questa acquisizione rafforza l'impegno di Copeland a favorire la transizione energetica, in questo caso attraverso tecnologie innovative che permettono ai clienti industriali di sostituire i sistemi a combustibili fossili con alternative di riscaldamento più efficienti dal punto di vista energetico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251023860092/it/

PR@Copeland.com

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI