×
×
☰ MENU

Business Wire

LambdaTest presenta un web scanner potenziato dall'IA per condurre test visivi e di accessibilità scalabili

24 Ottobre 2025, 21:48

LambdaTest , una piattaforma di progettazione di qualità GenAI-native, oggi ha annunciato il lancio di LambdaTest Web Scanner , uno strumento all'avanguardia basato sul browser che unisce il Visual UI Regression Testing (test di regressione dell'interfaccia utente visiva) e il WCAG-compliant Accessibility Testing (test di accessibilità conforme alle WCAG). Consente ai team di identificare e risolvere problemi visivi e di accessibilità nelle applicazioni web con rapidità e precisione ineguagliate.

LambdaTest Web Scanner unisce le funzionalità principali per semplificare i test visivi e di accessibilità. Offre il Visual UI Regression Testing con tecnologia SmartUI, che consente scansioni automatizzate che rilevano cambiamenti di layout e differenze nel design tra browser e risoluzioni dello schermo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251024048060/it/

press@lambdatest.com

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI