×
×
☰ MENU

Business Wire

AMINA diventa il primo gruppo bancario di criptovalute a ottenere una licenza MiCA tramite la propria sussidiaria in Austria

04 Novembre 2025, 03:48

AMINA Bank AG ("AMINA Bank") oggi ha annunciato che la sua sussidiaria di nuova creazione, AMINA (Austria) AG ("AMINA EU"), ha ottenuto una licenza di tipo Crypto-Asset Service Provider (CASP) dalla Autorità di vigilanza sui mercati finanziari (FMA) austriaca nell'ambito del regolamento Markets in Crypto-Assets (MiCAR).

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251103507205/it/

AMINA Expands into the EU

L'approvazione della FMA apre la strada al lancio di AMINA EU, con servizi regolamentati di trading di criptovalute, custodia e gestione del portafoglio, oltre allo staking di criptovalute, che sarà introdotti al momento del lancio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251103507205/it/

aminabank@wachsman.com

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI