Business Wire
La società di analisi dei dati Euromonitor International ha presentato oggi le sue principali tendenze globali dei consumatori per il 2026 , con la pubblicazione del report annuale che identifica quattro tendenze globali che evidenziano cambiamenti importanti nel comportamento dei consumatori.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251105277683/it/
Euromonitor International Global Consumer Trends 2026
In una realtà definita dal costo della vita, dalle aspettative di autenticità e benessere, queste tendenze sono alla base del comportamento dei consumatori a livello mondiale.
Alison Angus, responsabile dell'innovazione presso Euromonitor International, ha affermato: "Il futuro del comportamento dei consumatori è caratterizzato dal desiderio di comfort, espressione di sé e soluzioni per il benessere all'avanguardia, guidato dall'esigenza di autenticità e semplicità in un mondo sempre più complesso".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251105277683/it/
Contatti Euromonitor Press Office - press@euromonitor.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata