Business Wire
The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) oggi annuncia che i fondi fiduciari affiliati ai discendenti di Leonard A. Lauder (gli “Azionisti venditori”) propongono la vendita di 11.301.323 azioni ordinarie di classe A della Società, del valore nominale di 0,01 dollaro per azione, attraverso una proposta di offerta pubblica registrata (l'“Offerta”).
Gli Azionisti venditori riceveranno tutti i proventi dall'Offerta. Nell'Offerta, la società non vende alcuna delle azioni ordinarie di classe A e non riceverà alcun provento dall'Offerta. Gli Azionisti venditori intendono utilizzare i ricavi dell'Offerta per contribuire alla liquidazione del patrimonio di Leonard A. Lauder, oltre a soddisfare determinati obblighi immobiliari, quali imposte immobiliari, passività e spese amministrative.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251104215784/it/
Investitori: Rainey Mancini rmancini@estee.com
Media: Brendan Riley briley@estee.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata