Business Wire
GetVocal , il fornitore leader europeo di agenti di intelligenza artificiale conversazionali per l'assistenza clienti aziendale, oggi ha annunciato la chiusura di un round di investimento di Serie A da 26 milioni di dollari condotto da Creandum con la partecipazione di Elaia e Speedinvest, portando a 30 milioni di dollari il totale della raccolta fondi di GetVocal. GetVocal utilizzerà il finanziamento per alimentare l'innovazione dei prodotti, l'espansione commerciale e le assunzioni in tutta Europa, mentre la società accelera la sua missione: aiutare le imprese a sviluppare forze lavoro ibride umane-IA.
Fondata nel 2023 dagli imprenditori Roy Moussa e Antonin Bertin, GetVocal ha sede a Parigi e si avvale di un team di 60 addetti dislocati in tutta Europa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251118030378/it/
Contatto per i media Claire Ayles / Reka Agopcsa Eleven Hundred Agency T: +44 (0) 20 7688 5202 press@getvocal.ai
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata