×
×
☰ MENU

Business Wire

Parse Biosciences annuncia la tecnologia della codifica a barre compatibile con gli FFPE per l'analisi dell'intero trascrittoma delle singole cellule

18 Novembre 2025, 21:48

Parse Biosciences, fornitore leader di soluzioni accessibili e scalabili per il sequenziamento di singole cellule, oggi ha annunciato una tecnologia innovativa che sblocca l'intero potenziale di campioni fissati in formalina e inclusi in paraffina (FFPE). Permettendo la cattura di trascrittomi interi da tessuti archiviati a risoluzione di singole cellule, questa innovazione apre nuove possibilità per le scoperte in oncologia, la ricerca traslazionale e la medicina di precisione.

L'utilizzo di campioni FFPE per il sequenziamento dell'RNA a singola cellula (scRNA-seq) è stato tradizionalmente limitato alla profilazione di un elenco prestabilito di geni a causa della degradazione e della frammentazione dell'RNA, riducendo la copertura del trascrittoma e il potenziale della scoperta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251118332245/it/

Kaitie Kramer kkramer@parsebiosciences.com | 858.504.0455

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI