×
×
☰ MENU

Business Wire

Reply a Microsoft Ignite 2025: AI, esperienze basate su Copilot e soluzioni per l’impresa intelligente

18 Novembre 2025, 21:48

Reply [EXM, STAR: REY] sarà presente a Microsoft Ignite 2025 , l’evento di riferimento per professionisti e decision-maker del mondo tecnologico organizzato da Microsoft, che si terrà dal 18 al 21 novembre a San Francisco, in California .

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251118399669/it/

Partner Microsoft dal 1996, Reply aiuta le organizzazioni a innovare attraverso le tecnologie Microsoft, favorendo agilità, intelligenza e crescita sostenibile.

Partner di fiducia di Microsoft dal 1996, Reply aiuta le organizzazioni a innovare attraverso le tecnologie Microsoft, favorendo agilità, intelligenza e crescita sostenibile. Con oltre 2.000 certificazioni Microsoft all’interno del proprio network di aziende - tra cui Business Elements Reply , Cluster Reply , Solidsoft Reply , Light Reply , Root16 Reply , Valorem Reply , WM Reply e Zest Reply - il Gruppo ha ottenuto tutte e sei le Microsoft Solutions Partner Designations . Quest’anno, Reply celebra anche due importanti riconoscimenti: Microsoft Inclusion Changemaker Partner of the Year e Americas SI Emerging Partner of the Year .

Presso il booth Reply ( stand #4535 ) saranno presenti una serie di demo immersive e interattive che mettono in evidenza come l’intelligenza artificiale, l’ Agentic AI e Microsoft Copilot stiano trasformando produttività, creatività e collaborazione. Tra le principali esperienze:

Giovedì 20 novembre alle ore 14:00 (Pacific Time) , Reply terrà la sessione “Enable Intelligent Enterprises with Copilot and Custom AI Agents” . Durante lo speech, Reply illustrerà come ha collaborato con grandi organizzazioni per dare vita ad agenti AI, estendendo le capacità di Microsoft 365 Copilot e sviluppando soluzioni di Agentic AI personalizzate per esigenze di business specifiche. I partecipanti otterranno spunti pratici su opportunità, valore aziendale e strategie per avviare o scalare il proprio percorso nell’ambito degli agenti AI.

Oltre l’evento, Reply prosegue la collaborazione con Microsoft per mettere il potenziale dell’AI e del cloud al servizio di grandi sfide globali. Tra le iniziative più significative: l’app per la prevenzione dell’overdose per Aberdeen City Council , l’ applicazione per il riconoscimento di opere artistiche basata su AI per Art Basel , il digital twin della Basilica di San Pietro e l’ European Medicine Verification System - esempi concreti di come la tecnologia possa generare un impatto positivo a livello globale.

Scopri come Reply sta costruendo l’impresa intelligente e agentica di domani su tecnologie Microsoft: https://www.reply.com/it/reply-and-microsoft

Reply Reply [EXM, STAR: REY, ISIN: IT0005282865] è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi dell’AI, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251118399669/it/

Contatti media

Reply Fabio Zappelli f.zappelli@reply.com Tel. +390117711594

Irene Caia i.caia@reply.com Tel. +3902545761

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI