Business Wire
Agendia, Inc., azienda leader nell'oncologia di precisione per il carcinoma mammario, oggi ha annunciato che le Linee guida cliniche aggiornate del NCCN in oncologia 1 (NCCN Guidelines ® ) ora riconoscono che MammaPrint ® + BluePrint ® può aiutare a identificare un sottogruppo di pazienti affetti da tumore della mammella iniziale (EBC), positivo al recettore ormonale, negativo all'HER2 (HR+/HER2–) che potrebbero trarre maggior beneficio dalla chemioterapia a base di antracicline.
“Sono entusiasta del fatto che gli oncologi finalmente abbiano un modo per identificare i pazienti con carcinoma mammario iniziale HR+/HER2- che trarranno vantaggio dalla terapia a base di antracicline", ha commentato la Dott.ssa Joyce A. O’Shaughnessy, investigatore principale dello Studio FLEX.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260120126596/it/
Contatto per i media marketing@agendia.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata