×
×
☰ MENU

Business Wire

La Premier Jumping League (PJL) debutta con un montepremi garantito da record: 300 milioni di dollari, definendo una nuova era per il salto a ostacoli

30 Marzo 2026, 18:18

La Premier Jumping League (PJL) debutta con un montepremi garantito da record pari a 300 milioni di dollari, definendo così una nuova era per il salto a ostacoli.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20260330808862/it/

Photography credits: Daniel Benson for The Premier Jumping League/ Wieden+Kennedy London

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260330808862/it/

The PJL: Kelly Hogarth | pressoffice@pjl.com ​

McCourt Globale: Anna Feagan | anna.feagan@mccourt.com

Segui la PJL oggi: Sito web: www.pjl.com Substack: @thepjl Instagram: @the_pjl_official

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI