×
×
☰ MENU

Calcio

De Laurentis ha scelto: Mazzarri è il nuovo allenatore (a tempo) del Napoli

De Laurentis ha scelto: Mazzarri è il nuovo allenatore (a tempo) del Napoli

Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli

14 Novembre 2023, 15:45

De Laurentiis stringe i tempi per il cambio sulla panchina del Napoli. L’accordo con Walter Mazzarri per guidare la squadra fino alla fine della stagione è ormai cosa fatta e si attende da un momento all’altro il comunicato con il quale la società annuncerà la fine del rapporto con Rudi Garcia e l’ingaggio del tecnico di San Vincenzo.

Mazzarri a quanto pare ha accettato l’offerta di De Laurentiis senza porre alcun ostacolo. L’ingaggio, comprensivo dei premi, si dovrebbe aggirare sul milione di euro e la società non prenderebbe alcun impegno relativamente a un prolungamento dell’accordo. De Laurentiis vuole rimanere libero di decidere eventuali nuove strategie per la prossima stagione. A Mazzarri affiderebbe dunque soltanto il compito di concludere il campionato piazzandosi fra le prima quattro per ottenere la qualificazione in Champions.

Secondo indiscrezioni, invece, Ugor Tudor avrebbe avanzato qualche richiesta relativa a una durata più lunga del contratto. Di qui la scelta di De Laurentiis di puntare sul tecnico che guidò il Napoli dal 2009 al 2013.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI