×
×
☰ MENU

Collecchio

«Troppe buche nelle strade». Protesta a San Martino Sinzano

«Troppe buche nelle strade». Protesta  a  San Martino Sinzano

25 Settembre 2023, 18:47

Francesco Fedele, consigliere di opposizione di Fratelli d’Italia, si fa portavoce delle richieste di alcuni residenti della frazione di San Martino Sinzano che lamentano la presenza di buche in via Zunti, ma anche in via Cavi ed in alcuni tratti di strada Farnese.

Da parte dei cittadini vi è poi la richiesta di messa in sicurezza della fermata degli autobus sulla provinciale per Sala: mancano le strisce. «L’auspicio – spiega Fedele – è che l’amministrazione comunale intervenga con tempestività per ovviare alle buche pericolose su via Zunti e via Cavi e che la Provincia sia sensibile alle richieste dei residenti per la messa in sicurezza delle fermate del bus sulla provinciale per Sala in corrispondenza dell’incrocio con via Zunti».

Il vicesindaco, Gian Carlo Dodi, con delega ai lavori pubblici, ha ricordato che «dopo l’asfaltatura di un lungo tratto di strada San Martino e via Valli, l’Amministrazione ha inserito via Zunti nel piano strade per il prossimo anno. Per quanto riguarda via Cavi, sono previsti interventi di sistemazione delle buche. L’ufficio tecnico del Comune è stato avvisato per le verifiche degli interventi più urgenti».

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI