×
×
☰ MENU

POLIZIA DI STATO

In un sacco della spazzatura nascondeva un "market" della droga: arrestato 65enne, sequestrati 137 grammi di varie sostanze stupefacenti

In casa l'uomo - con precedenti specifici - nascondeva marijuana, hashish, eroina, ketamina e pastiglie di Mdma destinate ai giovani

In un sacco della spazzatura nascondeva un "market" della droga: arrestato 65enne, sequestrati 137 grammi di varie sostanze stupefaccenti

01 Aprile 2026, 08:45

Un 65enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 
L’operazione della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, trae origine da un’attività investigativa su un giro di droga nella zona Est di Parma.
L’attività di osservazione predisposta dagli investigatori ha permsso di notare un’auto, guidata da una donna, fermarsi sotto l’abitazione dell'uomo che gli agenti tenevano d'occhio; dopo essere uscito dall'abitazione e dopo un cenno d’intesa con la donna, è salito a bordo dell’auto. E dopo un breve giro nel quartiere con l’auto, la donna è tornata verso l'abitazione.
Gli agenti, sospettando una consegna illecita, hanno optato per un controllo. L'automobilista era un 42enne italiana, trovata in possesso di 10 grammi di hashish che - ha ammesso - aveva appena comprato dall'uomo salito sulla sua auto poco prima.
Si tratta di 65enne italiano con numerosi precedenti specifici per spaccio di sostanze stupefacenti: aveva con sé un grammo di hashish, 0,4 grammi di MDMA, 300 euro in banconote di piccolo taglio custodite nel portafogli e circa 1.400 euro nascosti in due pacchetti di sigarette che custodiva nelle tasche.

A casa sua è stato poi trovato un "market della droga": in cucina, nascosti in un sacco della spazzatura, c'erano 137 grammi di hashish, 111 grammi di marijuana, 432 grammi di MDMA (in 318 pastiglie, probabilmente destinate a una clientela di giovani), 59 grammi di cocaina, 4 grammi di ketamina e un grammo di eroina. 
Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati oltre 5.135 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, nonché strumenti per la pesatura e per il confezionamento sotto vuoto della sostanza stupefacente.
Il 65enne è stato posto agli arresti domiciliari

 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI