Si è conclusa la gara per la scelta dell’agenzia di Mulino Bianco. Dopo una fase che ha visto coinvolte diverse sigle, la gara finale si è svolta tra Wunderman Thompson - agenzia in carico negli ultimi anni della comunicazione del brand e ideatrice delle campagne di successo degli ultimi 8 anni - e Publicis. La scelta è caduta su Publicis, che sta lavorando sulla campagna che prenderà vita nel 2020.
“Dopo un confronto lungo, ricco e approfondito con diverse sigle abbiamo deciso di aprire un nuovo capitolo di comunicazione di Mulino Bianco con Publicis Italia. Ci teniamo a ringraziare Wunderman Thompson che ha seguito Mulino Bianco per 8 anni con ottimi risultati.” – commenta Julia Schwoerer, Vice President Marketing Mulino Bianco
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata