×
×
☰ MENU

FORMAZIONE E IMPRESE

Industrial IoT, tecniche di recruiting, Excel avanzato: i nuovi corsi di Cisita Parma

Formazione e aziende: i nuovi corsi del Cisita

11 Aprile 2023, 12:15

Introduzione all’Industrial IoT e alla Smart Production
L’Industrial IoT è il mondo che collega le macchine industriali ad Internet, le quali, se vendute in giro per il mondo, diventano “Smart Product”. È in corso una rivoluzione che impone alle aziende di innovare. Due le sfide da affrontare: la sicurezza informatica e la proprietà del dato. Il corso, che si terrà il 16 maggio, è rivolto a responsabili della produzione, dei sistemi informativi, responsabili OT/IT, digital innovation manager, servitization manager, digital transition manager, business development, digital transformation, CEO.
Per maggiori informazioni e per iscrizioni: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it 

Recruiting: tecniche e strumenti di ricerca e selezione del personale
Il processo di ricerca e selezione del personale richiede di essere condotto in modo metodico e strutturato per essere efficace. Il corso, in programma il 19 maggio, fornisce gli strumenti necessari per condurre l’attività di recruiting dalla fase di ricerca a quella di colloquio e scelta del candidato.
Per maggiori informazioni e per iscrizioni: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it 

Excel – Livello Avanzato
Il corso, che inizierà il 29 maggio, consentirà di approfondire gli usi del foglio elettronico di calcolo e le possibilità di automatizzazione per velocizzare e rendere più efficienti i processi di elaborazione dei dati. Verranno analizzati, discussi e implementati esempi di Macro e di Funzioni complesse per l’ottimizzazione delle attività più dispendiose in termini di tempo. In particolare, si vedrà come: unire e consolidare dati provenienti da più tabelle; selezionare dati in base alla loro dimensione; ricopiare formule su più righe, strutturare tabelle Pivot.
Per maggiori informazioni e per iscrizioni: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI