formazione e imprese
Web marketing e social advertising
Il corso, in partenza il 18 ottobre, consentirà di avere una panoramica delle dinamiche che stanno alla base del web marketing, di fare i passi necessari per costruire una strategia di marketing efficace in base al mercato di riferimento, di conoscere gli strumenti utili per fare sponsorizzate e di analizzare i dati delle attività nel web dell’azienda. Per maggiori informazioni e per iscrizioni: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it
La comunicazione come strategia di efficacia individuale e organizzativa
La comunicazione è una di quelle competenze ritenute trasversali perché permette di gestire al meglio i rapporti interpersonali e di gruppo, sia a livello personale che lavorativo. Infatti oggigiorno è tra le soft skill lavorative strategiche per aumentare l’efficacia delle proprie prestazioni. Il corso, che inizierà il 19 ottobre, propone tecniche di diagnosi e intervento per migliorare la capacità comunicativa rispetto ai diversi contesti: personale, lavorativo e sociale. Per maggiori informazioni e per iscrizioni: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it
Come progettare un sistema di vendor rating
Ogni azienda dovrebbe avere una chiara comprensione del processo attraverso cui si valutano i fornitori, dal momento del marketing di acquisto fino alla continuità delle forniture, attraverso steps ed attività chiare ed operative. Il Vendor Rating deve quindi essere visto come un processo chiave all’interno della Catena del Valore aziendale e soprattutto come parte qualificante della Supply Chain. Il corso in programma dal 24 ottobre è rivolto a imprenditori, responsabili della logistica, responsabili acquisti, compratori, responsabili di produzione, responsabili amministrativi e controller. Per maggiori informazioni e per iscrizioni: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata