ALIMENTARE
Cps GfK ha svelato quali sono i primi 10 marchi di beni di largo consumo scelti con più frequenza in Italia secondo il Brand Footprint Europe Report 2024. E secondo la ricerca è Mulino Bianco in vetta alla classifica di quest’anno dei marchi di beni di largo consumo scelti con maggiore frequenza dagli acquirenti italiani, precedendo Kinder e Coca-Cola.
I dati che formano la classifica analizzano popolazione di famiglie; penetrazione, cioè la percentuale di famiglie che acquistano un determinato marchio; e scelta del consumatore, cioè la frequenza di acquisto di un determinato marchio. «Questi risultati evidenziano non solo la qualità e l’affidabilità dei marchi, ma anche la loro capacità di rimanere rilevanti e di interesse per i consumatori in un contesto di mercato sempre più competitivo» ha dichiarato Roberto Borghini, country lead Italy di GfK CPS.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata