SANT'ILARIO D'ENZA
Intermpump
SANT'ILARIO D'ENZA - Nel 2024 il gruppo Interpump ha registrato vendite nette per 2.078,4 milioni (-7,2% rispetto al 2023) e un utile netto consolidato di 228,5 milioni, in calo del 17,7% rispetto all’esercizio 2023. Nel solo quarto trimestre l'utile netto consolidato è stato di 48,1 milioni, in crescita del 30,2% rispetto al quarto trimestre precedente.
«Il 2024 ha certamente rappresentato uno degli anni più difficili per il gruppo - commenta il presidente esecutivo Fulvio Montipò - paragonabile solo alla crisi finanziaria del 2009. Ricordando quel momento storico non posso non essere soddisfatto del risultato complessivo».
«La società, facendo leva sulla flessibilità del suo modello di business, ha saputo proteggere l’eccellente profittabilità che da sempre ci contraddistingue e superare i valori storici di generazione di cassa», aggiunge Montipò.
© Riproduzione riservata
LA SCOMPARSA DI MONIKA PROCNAL
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata