×
×
☰ MENU

elezioni regionali

De Pascale, lunedì al circolo colombofili

Il Pd  candida il sindaco di Ravenna Michele De Pascale per la presidenza dell'Emilia Romagna

Il sindaco di Ravenna, Michele De Pascale

31 Agosto 2024, 17:04

Il candidato del centrosinistra e civici alla presidenza della Regione Emilia Romagna, Michele De Pascale, sarà a Parma, lunedì 2 settembre, alle 18.30  al circolo Arci Post - Colombofili, in Strada dei Mercati 15/d, per un incontro pubblico dal titolo “Creare salute: insieme per una sanità pubblica equa e solidale”.
In queste prime settimane di campagna elettorale De Pascale ha messo al centro della propria proposta politica il tema della sanità. De Pascale ha lanciato le proprie proposte per abbattere le liste d’attesa e far funzionare la meglio la medicina territoriale di base.
Di queste proposte e, più in generale, di una sanità pubblica equa e solidale, De Pascale parlerà nell’evento di lunedì 2 settembre nell’evento pubblico rivolto a medici, infermieri, operatori sanitari e semplici cittadini.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI