×
×
☰ MENU
☰ MENU

Arte a Langhirano: la Pro loco organizza i corsi di pittura

Arte a Langhirano: la Pro loco organizza i corsi di pittura

A Langhirano si respira aria d’arte grazie all’organizzazione di corsi di pittura tenuti dalla pittrice professionista Denise Corbelli in collaborazione con la Pro Loco.
 Denise, nata a Torrechiara, si è diplomata presso l’Istituto d’Arte P. Toschi, dipinge per professione ed oltre ad essere pittrice è anche decoratrice e restauratrice in più da diversi anni è maestra d’arte ed insegna pittura ad adulti e bambini. Data l’esperienza positiva delle lezioni anche in plein air dello scorso anno, quest’anno sono stati organizzati nuovi corsi sia per gli adulti attivi già da qualche settimana e a partire dal 29 ottobre ne inizierà un altro pensato per i bambini. 
Per quanto riguarda il corso di pittura per adulti l’appuntamento è ogni lunedì presso la Sala Donati in via O. Ferrari 4/A. 
Il corso proseguirà fino a fine giugno secondo due fasce orarie 17.00/19.00 e 19.00/21.00. 
E’ possibile smettere quando si preferisce senza vincoli infatti si paga la singola lezione, inoltre è offerta la possibilità di prenotare una lezione di prova gratuita . È un corso aperto a tutti, anche a chi non ha mai dipinto in cui si potranno apprendere diverse tecniche: pittura acrilica, materica, ad olio, acquerello. Si ricorda che per poter accedere al corso è necessario il Green Pass. 
Mentre il corso di pittura per bambini avrà come appuntamento il venerdì dalle 16.15 alle 17.45 ( 6-10 anni) e dalle 18.00 alle 19.30 ( 11-13 anni) con un programma pensato per loro. Per avere ulteriori informazioni su programma, costi e iscrizioni i contatti sono i seguenti: Denise Corbelli 3486043286 o corbellidenise@gmail.com oppure Pro Loco Langhirano tel. 0521852242.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI