×
×
☰ MENU

AGENDA

Gli appuntamenti di oggi, lunedì 30 giugno, in città e provincia

Gli appuntamenti di oggi, martedì 22 aprile, in città e provincia

30 Giugno 2025, 08:52

OGGI IN CITTA'

Presidio contro il riarmo
Piazza Garibaldi, ore 21 In continuità con la manifestazione nazionale dello scorso 21 giugno, a fronte della escalation bellica globale, anche la società civile di Parma si mobilita contro il riarmo, il genocidio e l'autoritarismo, invitando la cittadinanza ad un presidio territoriale questa sera in piazza Garibaldi.

Sergio Cammariere Quartet
Piazzale San Francesco del Prato, ore 21 Questa sera concerto di Sergio Cammariere Quartet. Prima volta a Parma di Cammariere con i suoi musicisti, Daniele Tittarelli, Luca Bulgarelli, Amedeo Ariano.

Il respiro condiviso
Chiosco del parco Ducale, ore 18,30 Questa sera il Chiosco del parco Ducale ospiterà «Il respiro condiviso», una serata di benessere e solidarietà a favore dell’associazione Noi per Loro. In programma una lezione gratuita di Mindful Yoga e Breath Work, seguita, alle 19,30, da musica dal vivo e apericena con proposte della tradizione parmigiana e vegane. La partecipazione è a offerta libera. Posti limitati, per info: 328 1611875.

Affari di famiglia
Spazio palco Officine On/Off, 21,30 Questa sera va in scena «Affari di famiglia» di Antonella Questa, con Antonella Questa e Ilaria Marchianò. In caso di maltempo verranno fornite tempestive informazioni sull’eventuale luogo al chiuso dove rappresentare l'evento in programma

Quartetto Werther in concerto
Auditorium del Carmine, ore 20,30
Il Quartetto Werther sarà protagonista di un concerto liberamente aperto al pubblico questa sera nell’Auditorium del Carmine. L’evento, organizzato dal Conservatorio di musica «Arrigo Boito»a, vedrà in scena Antonino Fiumara (pianoforte), Misia Sophia Jannoni Sebastianini (violino), Martina Santarone (viola), Vladimir Bogdanovich (violoncello).

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI