×
×
☰ MENU

VOLONTARIATO

Fidenza Village, sabato e domenica la Pubblica Assistenza raccoglie fondi per comprare una nuova ambulanza

L’associazione sarà presente sabato 20 e domenica 21 dicembre in Villaggio all'interno dello spazio The Conciergerie

Fidenza Village sostiene la Pubblica Assistenza di Fidenza per l’acquisto di una nuova ambulanza

19 Dicembre 2025, 16:19

La Pubblica Assistenza di Fidenza sarà ospite al Fidenza Village sabato 20 e domenica 21 dicembre nello spazio The Conciergerie con attività di divulgazione e raccolta fondi direttamente in Villaggio, dando l’opportunità di conoscere meglio il lavoro dell’associazione e come poter contribuire in modo concreto. 

Come donare 
La raccolta fondi è disponibile sulla piattaforma Rete del Dono, dove è possibile effettuare una donazione e contribuire all’acquisto della nuova ambulanza, accessibile dal link www.fidenzavillage.com/ambulanza. Un gesto concreto che rafforza la sicurezza e il benessere della comunità, trasformando la solidarietà in azione.

Fidenza Village: il commento
La Pubblica Assistenza di Fidenza rappresenta da sempre un presidio fondamentale per la sicurezza e il benessere della comunità, garantendo interventi tempestivi e trasporti sanitari in situazioni di emergenza. Per continuare a svolgere questo ruolo vitale, è necessario dotarsi di una nuova ambulanza, un mezzo moderno e attrezzato che consenta di rispondere con efficacia alle esigenze del territorio. 

Consapevole dell’importanza di questo obiettivo, Fidenza Village ha scelto di sostenere la raccolta fondi promossa dalla Pubblica Assistenza, mettendo a disposizione le proprie risorse e i propri canali di comunicazione per amplificare il messaggio e coinvolgere cittadini, ospiti e partner in un progetto di grande valore sociale. L’iniziativa si inserisce nel percorso di responsabilità e attenzione verso la comunità locale che da sempre caratterizza l’impegno del Village.

«Condividiamo pienamente questo progetto e riconosciamo a Fidenza Village un ruolo fondamentale: non solo come donatore, ma come promotore di un’iniziativa che ci permette di raggiungere la comunità e sensibilizzare sul valore del soccorso.» – afferma Alberto Gotri, Presidente della Pubblica Assistenza di Fidenza.

«Grazie a questa collaborazione possiamo guardare con fiducia all’obiettivo di dotarci di una nuova ambulanza, indispensabile per continuare a garantire sicurezza e assistenza»

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI