gazzareporter
"Sono un commerciante di piazzale Pablo (angolo Via Piacenza) - scrive Anselmo Benassi - sono costretto a segnalare una situazione di degrado e abbandono di rifiuti urbani. Nelle foto che ho inviato è chiaramente visibile come si presenta prima della raccolta e dopo che sono passati gli addetti.
Inoltre trovo sempre più spesso talloncini "gratta e vinci" su tutto il marciapiede nel tratto che va dal mio negozio a quello della tabaccheria".
"Siccome il Piazzale è appena stato rifatto (molto bello ) e anche il palazzo dopo il bonus 110% è tornato al "vecchio splendore" chiedo se potete intervenire per rendere piacevole e decoroso questo tratto di strada.
Domanda: è possibile avere un raccoglitore come in foto? per arginare un pò la dispersione dei rifiuti".
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata