PADOVA
Barbara Petrella e Luca Pelagatti
Nel weekend in piazza Costituzione a Legnaro (Padova) si è svolta la finale del concorso "La Supercoppia Italiana 2024".
"Il concorso - dicono gli organizzatori - vuole premiare l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo in cui la frenesia ed il susseguirsi veloce dei giorni fanno spesso dimenticare che non si è soli e si condivide la vita con un’altra persona; oppure ci si ricorda che si è una “coppia” solo quando nascono problemi o difficoltà. Le coppie partecipanti, hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella".
La coppia vincitrice della 18° edizione del concorso vive a Dovera (Cremona) ed è composta da Orietta Miniello, 48 anni, baby sitter e Marco Raimondi, 48 anni, imprenditore.
Premiata anche una coppia di Parma: la fascia “La Supercoppia Italiana Romantica” va a Barbara Petrella, 52 anni, e Luca Pelagatti, 56 anni, entrambi commercianti di Parma. Barbara e Luca sono fidanzati.
L’evento è stato condotto da Paolo Teti, Elena Cerchiaro e Barbara Pellizzari. Ospiti d’onore le “Madrine” di “Miss Mamma Italiana” (altro concorso di esclusiva nazionale della Te.Ma Spettacoli), ovvero le mamme vincitrici degli anni passati e le Pre Finaliste dell’anno 2024, capitanate da Sara Cerri, neo eletta “Miss Mamma Italiana Gold 2024”.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata