Evento
Una notte che sa di sogni, fatta di sorrisi e vissuta sulla passerella: l’Agriturismo Il Bove si è trasformato nel palcoscenico perfetto per celebrare la femminilità, ospitando il concorso Miss Summer Fashion 2025. Al termine dell’evento, è la parmigiana Francesca Goni a trionfare. Al secondo posto Daniela Piva. Al terzo, Francesca Monaco. Un appuntamento raffinato e coinvolgente, organizzato con cura da Giorgia Scagliarini e Gianluca Pannullo, veri padroni di casa della bellezza. Ventisei ragazze hanno sfilato con determinazione e leggerezza, pronte a mettersi in gioco non per competere ma per esprimere sé stesse e sentirsi belle, a qualunque età. La giuria, guidata dal presidente Roberto Mammi e dal vicepresidente Silvano Fini, ha avuto l’arduo compito di selezionare le vincitrici tra tante personalità e stili diversi.
La serata si è aperta con la prima uscita in passerella, dedicata agli outfit Summer Day: colori vivaci, tessuti leggeri e sorrisi che raccontano storie d’estate. Dopo un intermezzo glamour, le concorrenti sono tornate a calcare il palco con l’outfit Summer Night, sfoggiando abiti eleganti e brillanti, perfetti per le notti più chic della stagione.
A incoronare la magia della serata, la presenza della madrina Giulia Mazzotta, icona di grazia e portamento.
Una serata durante la quale la moda ha incontrato l’autenticità e la passione. Un inno alla bellezza vera, quella che si manifesta quando si ha il coraggio di salire su un palco con il cuore in mano e il sorriso sulle labbra.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata