×
×
☰ MENU

Incidente

La donna travolta dal treno: è ancora gravissima in Rianimazione

La donna travolta dal treno: è ancora gravissima in Rianimazione

14 Maggio 2023, 03:01

E' gravissima la donna che venerdì notte è stata travolta da un treno sulla linea ferroviaria che si trova nei pressi di via Toscana. Ricoverata in Rianimazione, la prognosi rimane riservata e le sue condizioni sono molto serie e preoccupanti.

Ma cosa è successo esattamente venerdì? Intorno alle 23,10, l'Intercity notte 755 proveniente da Milano e diretto a Lecce dopo aver superato la stazione di Parma all'altezza del sottopasso di via Toscana ha travolto una donna moldava di 52 anni, che inspiegabilmente si trovava nei pressi dei binari. Non è ancora chiaro il motivo per cui la donna a quell'ora si trovasse in un luogo così pericoloso.

Subito è stato avvertito il 118 e la cinquantaduenne è stata immediatamente soccorsa: trasportata con un'ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore, le sue condizioni sono subito sembrate ai medici molto gravi e quindi è stata trasferita nel reparto di Rianimazione, dove è tuttora ricoverata.

Sui binari di via Toscana anche gli uomini della polizia con gli agenti delle volanti e della polfer. Dai primi accertamenti si è trattato di un tragico incidente, ma è ancora un mistero il motivo per cui la donna si sia appartata o stesse camminando proprio vicino ai binari del treno. Un giallo che ancora ha bisogno di risposte. Sta di fatto che all'improvviso è arrivato il treno che inevitabilmente l'ha colpita violentemente. Un treno in corsa, che aveva appena superato la stazione di Parma. Ed è davvero un miracolo che la donna sia sopravvissuta ad un urto così pesante, anche se su quel letto della Rianimazione la sua vita è legata a un filo.

A causa dell'incidente, naturalmente il traffico sui binari si è fermato: la linea ferroviaria è rimasta interrotta per diverso tempo e solo all'una e 50 è stata ripristinata.

M.V.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI