FIDENZA
La vigilessa Marta Brunelli, dopo quarantadue anni di attività, nella Polizia locale, ha raggiunto il traguardo del pensionamento.
Tutti in città conoscono la vigilessa Marta per la sua professionalità, disponibilità, gentilezza.
La Brunelli è stata la prima donna vigile, assunta nel 1980, nel Comune di Fidenza.
Inizialmente ha prestato servizio di viabilità e contemporaneamente di messo notificatore. Successivamente si è occupata del commercio e dell’organizzazione della fiera di San Donnino.
Nei primi anni 2000 è stata trasferita all’Ufficio sanzioni. Dal 2009 è passata all’Ufficio ingiunzioni e sequestri, mentre in questi ultimi anni ha prestato il suo servizio all’interno dell’Ufficio Comando.
Marta è una vigilessa amata e stimata dai suoi colleghi per l’elevata professionalità e le squisite doti umane. Ma non solo: anche i fidentini l’hanno stimata e benvoluta per quel suo fare rassicurante e gentile.
Anche nella vita privata è circondata da tanti amici che le vogliono bene. Marta ama molto gli animali, possiede una cagnolina adottata da poco e diversi gatti.
Generosa e attenta al prossimo, svolge con passione varie attività nella parrocchia di San Francesco, la comunità a cui è particolarmente legata. E adesso per lei è arrivato il momento del meritato riposo e tutti in coro l’hanno ringraziata: «buona vita Marta».
s.l.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata