FURTI
Ladri in azione nel quartiere Campirolo, nella zona artigianale.
Hanno preso di mira un capannone con all’interno attrezzi per la manutenzione del verde. Il proprietario si è accorto dell’intrusione alla mattina, i malviventi hanno agito di notte. Si sono introdotti all’interno dell’edificio ed hanno asportato delle motoseghe.
Non è escluso che siano stati disturbati durante il furto, infatti hanno lasciato altri attrezzi, pronti per essere portati via a fianco del capannone stesso.
La valutazione dei danni è ancora in corso. Da parte del proprietario non resta che l’amarezza per un gesto inaspettato e che crea non pochi danni all’attività. Il furto segue di una quindicina di giorni quello messo a segno a Ozzano Taro, nella zona di via Segalello, dove erano stati asportati alcuni monili da un’abitazione. Le indagini sono in corso. Da parte delle forze dell’ordine vi è la massima allerta ed i consigli sono quelli di segnalare sempre mezzi e persone sospette, di accertarsi prima di uscire di casa che porte e finestre siano ben chiuse e per chi ha l’allarme, che sia inserito.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata