×
×
☰ MENU

Il caso

Salsomaggiore, lui, lei e l’altro: l'incontro finisce con una lite e un'auto distrutta

Salsomaggiore, Lui, lei e l’altro: l'incontro finisce con una lite e un'auto distrutta

22 Luglio 2023, 03:01

Lui, lei e l’altro: una miscela che può rivelarsi esplosiva come nel caso che stiamo per raccontare al quale potrebbe aver contribuito il caldo di questi giorni ad accendere la miccia.

Lui e lei sono due ex che hanno deciso di avere un incontro chiarificatore nella primissima mattina di ieri in viale Berenini, l’altro è il nuovo compagno della donna presente all’appuntamento al quale la coppia (o forse semplicemente uno dei due, questo particolare non è chiaro) si è recata in macchina.

L’incontro è cominciato per finire poco dopo quando la discussione è degenerata con l’ex fidanzato della donna che dalle parole è passato ai fatti: dopo essersi munito di un martello, infatti, l’uomo ha ripetutamente colpito i finestrini dell’autovettura (al momento non è stato chiarito chi sia il proprietario della Ypsilon) mandandoli in frantumi e danneggiando la carrozzeria. Secondo una prima, sommaria ricostruzione l’uomo se la sarebbe presa anche con il nuovo compagno della donna aggredendolo, ma questa circostanza non sembra aver trovato riscontro, prima di darsi alla fuga.

In viale Berenini sono giunti i carabinieri della compagnia di Salsomaggiore con una pattuglia per raccogliere le testimonianze della coppia: la ricostruzione di quanto accaduto è ancora al vaglio dei militari salsesi che per procedere con le indagini, configurandosi reati perseguibili a querela di parte, attendono che almeno uno dei protagonisti di quanto accaduto si presenti in caserma per sporgere querela, circostanza che fino a ieri sera non era ancora verificata.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI