×
×
☰ MENU

Tragedia

Salso: muore in casa da solo, trovato alcuni giorni dopo

Salso: muore in casa da solo, trovato alcuni giorni dopo

09 Gennaio 2024, 03:01

Da alcuni giorni i vicini non lo vedevano, non rispondeva né al citofono né al telefono e la sua autovettura era sempre parcheggiata nel medesimo posto così, preoccupati che potesse essere successo qualcosa di grave visto il forte odore proveniente dall’appartamento abitato da un uomo di 63 anni, hanno deciso di allertare la polizia locale, i vigili del fuoco ed un’ambulanza della Pubblica assistenza salsese.

E’ così che si è giunti alla scoperta della morte, avvenuta per cause naturali, di I.R., 63 anni, che abitava da solo in un appartamento di via Pascoli. I vigili del fuoco hanno aperto la porta e, una volta entrati nell’appartamento insieme agli agenti della polizia locale ed ai volontari del sodalizio umanitario salsese, hanno fatto la macabra scoperta: l’uomo era coricato sul divano ormai privo di vita. Sul posto è giunto un medico non ha potuto far altro che certificare la morte del 63enne, facendola risalire ad alcuni giorni fa, dovuta a cause naturali.

Dopo l’arrivo dell’autorizzazione alla rimozione, il corpo è stato trasportato alla camera mortuaria dell’ospedale di Vaio.

r.c.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI